06 5126433

Company Profile

Company Profile
Lo studio SviMM - Sviluppo  e Marketing  del  Medicamento, nasce nel 1992 a Pomezia, come studio di consulenza  di marketing farmaceutico e per gli aspetti regolatori del settore farmaceutico, in particolare quello omeopatico e dei prodotti naturali. Nel 1995 si trasferisce nella sede di viale Leonardo da Vinci a Roma e dal 2001 nei nuovi uffici di via Carlo Conti Rossini 26, in zona EUR Ardeatino. Tel. 06 5126433 - Fax 06 51604997

.. alla base della competenza:
E' diretto dal Dottor Mariano Marotta, che laureatosi nel 1974 a Roma con 110 e lode in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, vanta una esperienza pluriennale acquisita prima come Direttore di un reparto di ricerca e sviluppo nella diagnostica chimico clinica e poi come  Direttore Generale e Tecnico della multinazionale DOLISOS per oltre 10 anni.
Collaborano allo studio partner  tecnici di provata esperienza e competenza in grado di affrontare le diverse problematiche legate al marketing e agli affari regolatori.
Per la sua competenza nella specifica disciplina regolatoria dei medicinali omeopatici è stato nominato come commissario tecnico del Ministero della Sanità nel 1996-1998, nella apposita commissione di studio ministeriale per varare le norme di registrazione dei medicinali omeopatici non soggetti a registrazione semplificata.
Docente in numerosi seminari e corsi sulle discipline regolatorie e di marketing, è stato anche Professore a contratto presso le Università di Pavia e di Ferrara per il Master di specializzazione in Discipline Regolatorie e per il Master sui prodotti dermofunzionali.
Attualmente dal  2011  è Direttore del Corso di Alta Formazione in Affari Regolatori  ALMA LABORIS a Roma e Milano

Premi e Riconoscimenti ricevuti dal Dr Mariano Marotta
giugno 2004   Premio di Vitaminologia Convegno internazionale di Vitaminologia  Roma, insignito del e ha ricevuto il 3 dicembre 2004, Medaglia per 30 anni di attività professionale  dal Presidente della FOFI Dr Giacomo
giugno 2007      Premio alla carriera AFI PHARMAWORKS – Assoc. farmaceutici dell’Industria
novembre 2007  Premio “Sapienza Mundi” per etica e professionalità dell’Istituto Univers. Internazionalis

... alla base dell'azione professionale
Il Dr Mariano Marotta è iscritto all'Ordine  dei Farmacisti di Roma e all'Ordine dei Giornalisti del Lazio
dal 1978 è Presidente   dell'ANCTF - Associazione Nazionale dei laureati in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche
dal 1995 è Presidente e socio fondatore dell'AIO - Associazione Italiana Omeopatia
dal 1980 è socio fondatore del Rotary Club Roma Nord Ovest di cui è stato Presidente nell’anno 2007-2008
dal 2013 è consigliere  dell’Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali - AEREC
E' inoltre socio delle seguenti associazioni professionali: AFI - Ass. Farmaceutici Industria dal 1975, SIAR - Soc. It. Affari Regolatori dal 2000,   AIMF - As. It. Marketing Farmaceutico. ASAS - Accademia Storia Arte Sanitaria - UTIFAR - Unione Tecnica Farmacisti Italiani, Agifar Roma,
... alla base del successo professionale
la competenza tecnica, la discrezione e la disponibilità ad ascoltare,  unitamente ad un metodo di lavoro preciso e puntuale, ci hanno portato ad avere contatti  con numerose aziende che ci onorano a distanza di anni della loro fiducia.
Chiunque ha bussato alla nostra porta non ha mai ricevuto una risposta qualunque.
L'obiettivo dello Studio SviMM è di sviluppare con i clienti, nel reciproco rispetto delle parti, in primo luogo un clima di amicizia  e di fiducia, pilastri sui quali si può costruire  un  soddisfacente rapporto di collaborazione
Completano le attivitò di consulenza svolte dallo Studio SviMM le seguenti iniziative:
- l'organizzazione di convegni e seminari
- l'attività editoriale  
- le manifestazioni del Trofeo di Golf FARMAFFARI e per il Premio di Marketing FARMAFFARI

... alla base dell'etica una sola basilare regola: rispettare il prossimo come se stessi.
Dal 2003 sostiene tramite FARMAFFARI,  diverse iniziative benefiche con contributi alle Comunità di S. Egidio e Giorni Migliori.

... alla base del nostro futuro professionale
ricercare e stabilire rapporti di fiducia con clienti che come noi credono che:
                                                                 ... nulla avviene se prima non si sogna ..